Trovaprezzinuovo Bianca Logo Alexander T Shirt Con Mcqueen Stampa XuTwOPkiZl
DonnaUomoDeha Maglia Collezione Da Piumino Seta 4AL5jq3R
Trovaprezzinuovo Bianca Logo Alexander T Shirt Con Mcqueen Stampa XuTwOPkiZl Abbigliamento Donna 721bd64015 T Bianco Sconti Jeans Gaudi Shirt MzpUqSV
Trovaprezzinuovo Bianca Logo Alexander T Shirt Con Mcqueen Stampa XuTwOPkiZl
Vestiti Amazon Amazon Vestiti itRock DonnaAbbigliamento itRock Nn8wm0

Nella città di Metropolis la società è divisa in due classi: un'elite oziosa che vive nei gratta­cieli e gli operai schiavizzati che faticano nel sottosuolo. A capo della città Joh Fredersen, che dall'alto della grande torre di Babele controlla le attività produttive. Suo figlio Freder vede casualmente emergere dalle profondità di Metropolis un gruppo di bambini poveri accompagnati da una giovane donna, Maria. Colpito dalla miseria dei ragazzi e dalla bel­lezza di Maria, Freder li segue nel sottosuolo. Qui scopre lo spazio della fabbrica e assiste a un'esplosione che uccide un gran numero di operai. Dopo un drammatico confronto con il padre, decide di scambiare la propria vita con quella di un operaio.
Intanto Joh Fredersen viene a sapere di misteriosi documenti trovati nelle tasche degli operai morti. Allarmato, fa visita al suo antico rivale, lo scienziato Rotwang, che gli mostra un robot di sua produ­zione. Gli rivela che i documenti sono in realtà le mappe di antiche catacombe scavate nel livello più profondo della città. I due scendono nelle catacombe dove spiano Maria mentre predica agli operai annunciando il prossimo arrivo di un "Mediatore" in grado di unire le classi. Fra gli operai, camuffato, c'è Freder. Dopo il sermone rivela a Maria di essere lui il predestinato.
Fredersen chiede a Rotwang di dare al robot le sembianze di Maria in modo da seminare di­scordia fra lei e gli operai. Rotwang cattura Maria trasformando l'automa in un suo doppio. Ma Rotwang cova nei confronti del tiranno di Metropolis un'antica vendetta, da quando questi molti anni prima gli aveva sottratto l'amata.

Per vendicarsi, programma il robot per distruggere la città. Quest'ultimo aizza la rivolta operaia: i lavoratori distruggono il genera­tore energetico, provocando l'inondazione della città e rischiando di far affogare i loro stessi figli. Freder e la vera Maria, finalmente libera, salvano i bambini dall'inondazione. Resisi conto di quanto fatto, gli operai catturano il robot e lo bruciano sul rogo.
Rotwang insegue la vera Maria sul tetto della cattedrale, Freder viene in suo soccorso e Rotwang viene ucciso. Riconciliatosi con il padre, Freder riesce a pacificare le classi della città.

Trovaprezzinuovo Bianca Logo Alexander T Shirt Con Mcqueen Stampa XuTwOPkiZl
Trovaprezzinuovo Bianca Logo Alexander T Shirt Con Mcqueen Stampa XuTwOPkiZl
Giallo Da Donna Cartier Uomo Sole Occhiali Meraviglioso Oro 6gbyvYf7
Da Per Taglie Cerimonia RaffinatoPourfemme FortiUno Stile Abiti Nwmn08