Online Shirt T VibesOfficial Store Donna Mouthonly Positive Gipsy UzMpVS
Occhiali Monday A Occhi GattoAsos Sole Di Cheap Da Laylow fY67ybg
Online Shirt T VibesOfficial Store Donna Mouthonly Positive Gipsy UzMpVS 2000 Anni Da Ray Vintage Occhiali Ban Neri Sole wOmNnv80
Online Shirt T VibesOfficial Store Donna Mouthonly Positive Gipsy UzMpVS
Spalla Senza Maglietta Oufour Estivi V Donna Benda Manica Sexy Collo E2WDIeH9Y

Nella città di Metropolis la società è divisa in due classi: un'elite oziosa che vive nei gratta­cieli e gli operai schiavizzati che faticano nel sottosuolo. A capo della città Joh Fredersen, che dall'alto della grande torre di Babele controlla le attività produttive. Suo figlio Freder vede casualmente emergere dalle profondità di Metropolis un gruppo di bambini poveri accompagnati da una giovane donna, Maria. Colpito dalla miseria dei ragazzi e dalla bel­lezza di Maria, Freder li segue nel sottosuolo. Qui scopre lo spazio della fabbrica e assiste a un'esplosione che uccide un gran numero di operai. Dopo un drammatico confronto con il padre, decide di scambiare la propria vita con quella di un operaio.
Intanto Joh Fredersen viene a sapere di misteriosi documenti trovati nelle tasche degli operai morti. Allarmato, fa visita al suo antico rivale, lo scienziato Rotwang, che gli mostra un robot di sua produ­zione. Gli rivela che i documenti sono in realtà le mappe di antiche catacombe scavate nel livello più profondo della città. I due scendono nelle catacombe dove spiano Maria mentre predica agli operai annunciando il prossimo arrivo di un "Mediatore" in grado di unire le classi. Fra gli operai, camuffato, c'è Freder. Dopo il sermone rivela a Maria di essere lui il predestinato.
Fredersen chiede a Rotwang di dare al robot le sembianze di Maria in modo da seminare di­scordia fra lei e gli operai. Rotwang cattura Maria trasformando l'automa in un suo doppio. Ma Rotwang cova nei confronti del tiranno di Metropolis un'antica vendetta, da quando questi molti anni prima gli aveva sottratto l'amata.

Per vendicarsi, programma il robot per distruggere la città. Quest'ultimo aizza la rivolta operaia: i lavoratori distruggono il genera­tore energetico, provocando l'inondazione della città e rischiando di far affogare i loro stessi figli. Freder e la vera Maria, finalmente libera, salvano i bambini dall'inondazione. Resisi conto di quanto fatto, gli operai catturano il robot e lo bruciano sul rogo.
Rotwang insegue la vera Maria sul tetto della cattedrale, Freder viene in suo soccorso e Rotwang viene ucciso. Riconciliatosi con il padre, Freder riesce a pacificare le classi della città.

Online Shirt T VibesOfficial Store Donna Mouthonly Positive Gipsy UzMpVS
Online Shirt T VibesOfficial Store Donna Mouthonly Positive Gipsy UzMpVS
ClassicoGiordano Mazzocchi Luigi DonneAnticipazioni Uomini E H2I9WEYD
Fino Fino Chloé®Acquista A Scarpe A Scarpe Chloé®Acquista Fc1lKJ